Mostra Frutti Antichi - Pontenure

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 02/05/2018 Aggiornato il 02/05/2018

Si rinnova l'appuntamento al Castello di Paderna a Pontenure con l'edizione di primavera della rassegna dedicata a piante, fiori e frutti dimenticati e prodotti di alto artigianato, promossa dal FAI, Fondo Ambiente Italiano, realizzata con il Castello di Paderna e il Comitato FAI di Piacenza. Il tema della nuova edizione è la "biodiversità" e saranno presentati al pubblico rare specie floreali e arboree, antichi semi, colture ormai poco diffuse, recuperate da agricoltori appassionati che lavorano per preservare e valorizzare la ricchezza dell'ecosistema.

Dal al
Pontenure (PC)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Emilia Romagna
Luogo: Castello di Paderna, strada per Paderno Montanaro 10
Telefono: 0523/511645
Orari di apertura: 9-19
Costo: 7 euro; iscritti al FAI 5 euro
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com