Mostra Fruit Exhibition. Fashion Documents - Bologna

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 25/01/2018 Aggiornato il 25/01/2018

Tra le novità della sesta edizione di "Fruit Exhibition", market internazionale dell'editoria d'arte indipendente, c'è "Fashion Documents", focus a cura di Saul Marcadent con la collaborazione di Anna Carniel dove editoria e moda si incontrano attraverso una selezione di progetti e oggetti editoriali che utilizzano la lente della moda per guardare il presente. Oltre alla selezione editoriale, Fashion Documents si espande e cresce attraverso tre conversazioni con i fondatori e gli editor di Odiseo, Archivist e Hunter, tre pubblicazioni indipendenti tra le più significative in ambito internazionale.  

Dal al
Bologna (BO)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Palazzo Re Enzo, piazza del Nettuno 1/c
Telefono: 051/0391177; Sito: www.fruitexhibition.com
Orari di apertura: 17-24 venerdì; 15-24 sabato; 12-20 domenica
Costo: 6 euro, biglietto valido per i 3 giorni
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com