Mostra Fruit Exhibition. Fashion Documents - Bologna

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 25/01/2018 Aggiornato il 25/01/2018

Tra le novità della sesta edizione di "Fruit Exhibition", market internazionale dell'editoria d'arte indipendente, c'è "Fashion Documents", focus a cura di Saul Marcadent con la collaborazione di Anna Carniel dove editoria e moda si incontrano attraverso una selezione di progetti e oggetti editoriali che utilizzano la lente della moda per guardare il presente. Oltre alla selezione editoriale, Fashion Documents si espande e cresce attraverso tre conversazioni con i fondatori e gli editor di Odiseo, Archivist e Hunter, tre pubblicazioni indipendenti tra le più significative in ambito internazionale.  

Dal al
Bologna (BO)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Palazzo Re Enzo, piazza del Nettuno 1/c
Telefono: 051/0391177; Sito: www.fruitexhibition.com
Orari di apertura: 17-24 venerdì; 15-24 sabato; 12-20 domenica
Costo: 6 euro, biglietto valido per i 3 giorni
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com