Mostra Fruit Exhibition - Bologna

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 30/01/2019 Aggiornato il 30/01/2019
Dall' al
Bologna (BO)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Palazzo Isolani, via Santo Stefano 16
Telefono: 051/230579
Orari di apertura: 19-00 venerdì 1; 11-00 sabato 2; 11-21 domenica 3
Costo: 6 euro, valido per le tre giornate
Dove acquistare: www.fruitexhibition.com
Sito web: www.fruitexhibition.com
Organizzatore: Progetto di Crudo con il sostegno del Comune di Bologna e di Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna
Note:
La settima edizione del market internazionale dell'editoria d’arte indipendente raccoglie le più interessanti pubblicazioni cartacee e digitali tra libri d’artista, cataloghi, progetti grafici, riviste, cartotecnica. L’evento, aperto al pubblico con una selezione di oltre 100 tra i migliori editori indipendenti italiani e stranieri, presenta un programma di conferenze, workshop, mostre e installazioni. Come omaggio alla capacità di sorridere degli imprevisti e dei piccoli e grandi paradossi della vita quotidiana, il focus di questa edizione è dedicato allo humor. Per occuparsi di cultura (e di editoria) è sempre necessario un po’ di buon-umore, perché c'è bisogno di leggerezza, di colori shock, di stupore, di ironia, di satira e anche di humor nella sua accezione viscerale di fluido corporale, forza vitale che trascina al di là della forma e degli stili.
Fruit Exhibition
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com