Mostra Franco Albini e giovani designer - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 18/04/2018 Aggiornato il 18/04/2018

Zona Santambrogio Design District è il nuovo distretto culturale della Milano Design Week 2018, dove i visitatori del Fuori Salone possono ammirare, nel patio del Convento a pochi metri dalla Basilica di Sant'Ambrogio, una mostra dedicata ai giovani designer e la piccola esposizione che ha per protagonista Franco Albini, tra i più famosi architetti e designer italiani. Nel giardino del chiostro, organizzato anche per coloro che desiderano fare una pausa, viene messa a disposizione gratuitamente e in anteprima una Recharge Station, una postazione dove nuove batterie portatili, i Powerbanks Duracell, ricaricano i cellulari due volte più velocemente rispetto a una normale presa a muro. 

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Patio del Convento, (vicino alla Basilica di Sant'Ambrogio), via San Vittore 49
Telefono: Sito: www.zonasantambrogio.com
Orari di apertura: 10-23
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com