Mostra Francesco Bosso. Primitive Elements - Napoli

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/10/2020 Aggiornato il 15/10/2020
Dal al
Napoli (NA)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Campania
Luogo: Villa Pignatelli – Casa della fotografia, Riviera di Chiaia 200
Telefono: 081/7612356
Orari di apertura: 9,30-17. Martedì chiuso
Costo: 5 euro; ridotto 2 euro
Dove acquistare: www.coopculture.it
Sito web: www.polomusealecampania.beniculturali.it; www.francescobosso.com
Organizzatore: Direzione regionale Musei Campania e Museo Pignatelli
Note:
Il Museo Pignatelli ospita la mostra personale Primitive Elements di Francesco Bosso, fotografo di paesaggio profondamente sensibile ai temi del riscaldamento globale e della tutela ambientale, argomento molto dibattuto in questo momento storico.

La mostra, curata da Filippo Maggia, propone 40 fotografie in bianco e nero, raccoglie oltre 15 anni di lavoro e racconta di luoghi incontaminati, puri, primitivi e terribilmente fragili del nostro pianeta.

La mostra è promossa dalla Direzione regionale Musei Campania, diretta da Marta Ragozzino e dal Museo Pignatelli, diretto da Fernanda Capobianco.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com