Mostra Francesco Bosso. Primitive Elements - Napoli

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 15/10/2020 Aggiornato il 15/10/2020
Dal al
Napoli (NA)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Campania
Luogo: Villa Pignatelli – Casa della fotografia, Riviera di Chiaia 200
Telefono: 081/7612356
Orari di apertura: 9,30-17. Martedì chiuso
Costo: 5 euro; ridotto 2 euro
Dove acquistare: www.coopculture.it
Sito web: www.polomusealecampania.beniculturali.it; www.francescobosso.com
Organizzatore: Direzione regionale Musei Campania e Museo Pignatelli
Note:
Il Museo Pignatelli ospita la mostra personale Primitive Elements di Francesco Bosso, fotografo di paesaggio profondamente sensibile ai temi del riscaldamento globale e della tutela ambientale, argomento molto dibattuto in questo momento storico.

La mostra, curata da Filippo Maggia, propone 40 fotografie in bianco e nero, raccoglie oltre 15 anni di lavoro e racconta di luoghi incontaminati, puri, primitivi e terribilmente fragili del nostro pianeta.

La mostra è promossa dalla Direzione regionale Musei Campania, diretta da Marta Ragozzino e dal Museo Pignatelli, diretto da Fernanda Capobianco.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com