Mostra Fragile Fiabesk - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 12/06/2017 Aggiornato il 12/06/2017

Uno spettacolo sulla fragilità interiore e contro la violenza sulla donna, messo in scena dalla compagnia teatrale Teatro Del Mondo, diretta da Valeriano Gialli e Paola Corti con sede in Valle d’Aosta; il nome deriva dal progetto "Teatro del Mondo" dell’architetto Aldo Rossi e il suo logo dagli "skulls" di Jan Fabre e di Andy Warhol. L’ obiettivo è quello di esplorare la condizione contemporanea attraverso i grandi personaggi della letteratura e del teatro classico e contemporaneo, spaesati e visti da angolature particolari, sapendo che del teatro d’arte e di poesia non è possibile che evocare l’ombra. Lo spettacolo di Teatro del Mondo "Fragile Fiabesk" soprusi da un desiderio di felicità, va in scena per Milano Off al Teatro La Scala della Vita di Milano. La compagnia teatrale è stata selezionata per il Festival Milano Off 2017 (www.milanooff.com)

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Teatro La Scala della Vita, via Piolti dé Bianchi 47
Telefono: 335/6776383
Orari di apertura: 21 l'11 e 15 giugno; 16 il 12 e 16 giugno; 17,45 il 13 e 17 giugno; 19,30 il 14 e 18 giugno
Costo: 12 euro; ridotto 10 euro
Fragile Fiabesk
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com