Mostra Flora et Decora 2016 - Monza

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 06/10/2016 Aggiornato il 06/10/2016

La seconda edizione autunnale della mostra mercato dedicata al mondo del florovivaismo e del design dell'arredo accoglie alle Serre Comunali di Villa Reale a Monza gli appassionati di natura, piante, fiori, arredi e complementi per la casa, il giardino, il terrazzo. La manifestazione accoglie più di 50 espositori tra i migliori florovivaisti e artigiani italiani, pronti a mettere in mostra i loro prodotti e a guidare professionisti e curiosi nel loro mondo. Tra gli espositori tantissime conferme e anche diverse novità, accuratamente selezionate dall’organizzazione di Flora et Decora.Nei due giorni della mostra viene messa a disposizione gratuitamente un’area verde  dedicata ai bambini e presidiata da animatori e organizzatori di attività e laboratori che propongono un fitto programma di eventi ed intrattenimento per i più piccoli. Tra le novità di questa edizione: Aperitivo con lo Chef sabato pomeriggio, mentre la domenica a mezzogiorno, Pic Nic floreale sul prato a ridosso dell’area bambini, con le specialità del catering. E ancora: un’area verde dedicata agli amici a 4 zampe, con l’aiuto e la supervisione della Clinica Veterinaria “Città di Monza”.

Dal al
Monza (MB)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Villa Reale, Serre Comunali, viale Brianza 1
Telefono: 339/1363305
Orari di apertura: 10-19
Costo: 5 euro; ridotto 2 euro
Flora et Decora 2016
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com