Mostra Flora et Decora 12a Edizione - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 20/09/2021 Aggiornato il 20/09/2021
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: CityLife, piazza Elsa Morante, piazza Amendola
Telefono: 346/0168769; 339/3953585
Orari di apertura: 10-19
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.floraetdecora.it
Organizzatore: Flora et Decora
Note:
Torna dopo la pausa forzata del 2020 Flora et Decora, la manifestazione dedicata al florovivaismo e alle decorazioni per il giardino, la casa e la persona.
L’edizione 2021 di Flora et Decora ospiterà circa 60 espositori provenienti prevalentemente dalla Lombardia, ma anche da altre regioni, suddivisi nelle due classiche sezioni della fiera: FLORA, dedicata al florovivaismo e DECORA, con la sua ampia selezione di artigiani.

Oltre alle due storiche aree, si è andata affermando con successo negli ultimi anni anche un'altra sezione, quella del RISTORA, dedicata all’enogastronomia d’eccellenza, tra cui spezie ed erbe aromatiche, liquirizia, zafferano e tisane, olio EVO, taralli pugliesi, prodotti dell’Alto Adige, formaggi, sidro e tanto altro.

Anche l’edizione 2021 di Flora et Decora sostiene un progetto di carattere filantropico e sociale attraverso il diretto coinvolgimento dell’Associazione «Amici della Nave», impegnata da anni in attività di recupero e inclusione rivolte a detenuti ed ex detenuti con particolare riferimento ai pazienti del reparto “La Nave” presso il carcere di San Vittore.

Flora et Decora 12a Edizione
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com