Mostra Fleur Jaeggy. Opere su carta - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 03/11/2016 Aggiornato il 03/11/2016

In mostra 38 disegni della nota scrittrice, realizzati a matita e selezionati tra i lavori più recenti. I disegni raffigurano personaggi immaginari, dai tratti leggeri e vibranti, figure solitarie che attraversano spazi vuoti in cui i dettagli svaniscono e i ricordi prendono forma. Fleur  Jaeggy è nata a Zurigo e vive a Milano. Per il suo ultimo libro, "Sono il fratello di XX", ha vinto il Premio Letterario Giuseppe Tomasi di Lampedusa nel 2015.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Antonia Jannone Disegni di Architettura, corso Garibaldi 125
Telefono: 02/29002930; Sito: www.antoniajannone.it
Orari di apertura: 15,30-19,30; mattina su appuntamento. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Fleur Jaeggy. Opere su carta
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com