Mostra Fior d’Albenga – CIP & VIP 2022 - Albenga

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 27/03/2022 Aggiornato il 27/03/2022
Dal al
Albenga (SV)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Liguria
Luogo: le piazze del Centro Storico
Telefono: 0182/5621; 0182/5685282 Comune
Orari di apertura: 24 ore su 24
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.comune.albenga.sv.it/servizi/eventi
Organizzatore: Comune e Associazione fior d'albenga
Note:
La manifestazione coinvolge il territorio con aiuole a tema in tutte le piazzette del Centro Storico di Albenga e propone un concorso a premi che sceglierà l’aiuola più bella.
L'edizione di quest'anno è dedicata a “Il Grande Cinema”, con aiuole dedicate alla filmografia internazionale.

L'evento coinvolge gli altri Enti territoriali (Comuni e Provincia), le aziende del settore del florovivaismo, artisti e associazioni che possono partecipare, con il loro progetto, al bando per la realizzazione di una delle aiuole che per quasi un mese, nel periodo di Pasqua, animano il Centro Storico di Albenga.
Presenti anche produttori ed espositori delle eccellenze agroalimentari.

"Fior d'Albenga" intende così mettere in evidenza due aspetti della realtà territoriale, la produzione florovivaistica e il bellissimo centro storico, che per l'occasione si arricchisce di fiori, profumi e colori.
Fior d’Albenga – CIP & VIP 2022
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com