Mostra Ferruccio Gard. “In ginocchio da te” - Castello di Caprese

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 16/06/2022 Aggiornato il 16/06/2022
Dal al
Castello di Caprese (AR)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Toscana
Luogo: Museo Casa Natale di Michelangelo Buonarroti, via Capoluogo 1
Telefono: 0575/793776 www. casanatalemichelangelo.
Orari di apertura: 9,30-13; 15-18,30
Costo: 4 euro
Dove acquistare: www. casanatalemichelangelo.it
Sito web: www. casanatalemichelangelo.it
Organizzatore: Cris Contini Contemporary
Note:
La nuova esposizione di Ferruccio Gard, uno dei massimi rappresentanti dell’arte cinetica, è ospitata al Museo Casa Natale di Michelangelo Buonarroti a Castello di Caprese, un luogo denso di richiami artistici in cui l’artista si presenta con un immenso rispetto che traspare già dal titolo della personale "In ginocchio da te".

La mostra presenta più di venti opere sia pittoriche che scultoree che spaziano dall’arte cinetica, passando per l’optical fino ad arrivare a manifestazioni astratto-cinetiche.
Le opere di Ferruccio Gard si inseriscono in questo luogo delle emozioni, sperimentando le infinite possibilità della percezione visiva.




AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com