Mostra Ferruccio Gard. “In ginocchio da te” -

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 16/06/2022 Aggiornato il 16/06/2022
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
(Arezzo)
La nuova esposizione di Ferruccio Gard, uno dei massimi rappresentanti dell’arte cinetica, è ospitata al Museo Casa Natale di Michelangelo Buonarroti a Castello di Caprese, un luogo denso di richiami artistici in cui l’artista si presenta con un immenso rispetto che traspare già dal titolo della personale "In ginocchio da te".

La mostra presenta più di venti opere sia pittoriche che scultoree che spaziano dall’arte cinetica, passando per l’optical fino ad arrivare a manifestazioni astratto-cinetiche.
Le opere di Ferruccio Gard si inseriscono in questo luogo delle emozioni, sperimentando le infinite possibilità della percezione visiva.




Regione: Toscana
Luogo: Museo Casa Natale di Michelangelo Buonarroti, via Capoluogo 1
Telefono: 0575/793776 www. casanatalemichelangelo.
Orari di apertura: 9,30-13; 15-18,30
Costo: 4 euro
Dove acquistare: www. casanatalemichelangelo.it
Sito web: www. casanatalemichelangelo.it
Organizzatore: Cris Contini Contemporary