Mostra Ferrara Buskers Festival® - Ferrara

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/08/2020 Aggiornato il 10/08/2020
Dal al
Ferrara (FE)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Giardino di Palazzo dei Diamanti, Cortile di Palazzo Crema, Chiostro di San Paolo, Cortile del Castello Estense e Palazzo Roverella, corso della Giovecca 47
Telefono: 0532/249337
Orari di apertura: 17,30-23
Costo: 10 euro pass giornaliero darà accesso a un’unica sede per assistere ai 3 concerti in programma nella serata scelta. Ingresso con prenotazione obbligatoria al sito www.ferrarabuskers.com
Dove acquistare: Ingresso con prenotazione obbligatoria al sito www.ferrarabuskers.com
Sito web: www.ferrarabuskers.com
Organizzatore: Associazione Ferrara Buskers Festival®
Note:
La Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, giunta alla sua 33° edizione, si fa portavoce del messaggio di speranza che forse solo la musica e il suo desiderio di partecipazione riesce a dare.

Per garantire la sicurezza degli artisti e del pubblico l'edizione di quest'anno è limitata, con le migliori 15 buskers band d’Europa, selezionate tra oltre 700 richieste che suoneranno, non come in passato nelle vie cittadine, ma in cinque sedi storiche della città, come il Giardino di Palazzo dei Diamanti, il Cortile di Palazzo Crema, il Chiostro di San Paolo, il Cortile del Castello Estense e Palazzo Roverella.

Le persone potranno assistere agli spettacoli prenotando il pass giornaliero sul sito www.ferrarabuskers.com (dieci euro + commissioni con Buskers kit in omaggio) che darà accesso ad un’unica location per assistere ai 3 concerti in programma nella serata scelta.

I musicisti, come da tradizione, si esibiranno senza compenso, a eccezione delle offerte che riceveranno direttamente nel loro cappello.
Ferrara Buskers Festival®
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com