Mostra Fashion in Flair X Edizione. Mostra mercato del Made in Italy - Lucca

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 20/09/2021 Aggiornato il 20/09/2021
Dal al
Lucca (LU)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Toscana
Luogo: Villa Bottini, via Elisa 9
Telefono: 0583/442045
Orari di apertura: 15-20 venerdì 8; 10-20 sabato 9 e domenica 10
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.fashioninflair.com
Organizzatore: Fashion in Flair - Shopping in Villa
Note:
Villa Bottini a Lucca si propone come l’evento dove inventiva, qualità, ricerca e tradizione saranno le caratteristiche emergenti messe in mostra dagli artigiani e dalle PMI del Made in Italy.

La manifestazione dedicata a un pubblico curioso e amante del ben fare italiano, è diventata un appuntamento atteso per scoprire prodotti originali che vanno dalla moda uomo-donna-bambino, al bijoux, alla cura della persona, ai complementi d’arredo, con la consueta proposta enogastronomica di qualità anche in versione street-food.
Sono presenti più di 100 espositori, selezionati per le loro capacità creative nel realizzare prodotti originali e di qualità, appartenenti a vari settori merceologici.

Per celebrare la X edizione del Fashion in Flair, verrà proposto un programma di interventi culturali mirati a promuovere le attività che hanno saputo emergere attraverso la loro storia produttiva. Una serie di piccoli approfondimenti legati alla produzione di un manufatto, il racconto di una idea o della filosofia che l’accompagna.

La formula “ingresso libero” permetterà ai visitatori di fare più visite durante i tre giorni, di godersi momenti di shopping e relax.
Un’edizione organizzata e gestita nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Fashion in Flair X Edizione. Mostra mercato del Made in Italy
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com