Mostra Fashion in Flair, VIII Edizione - Lucca

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/10/2019 Aggiornato il 09/10/2019
Dal al
Lucca (LU)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Toscana
Luogo: Villa Bottini, via Elisa, 9
Telefono: 333/1540263
Orari di apertura: 15-20 venerdì 11; 10-20 sabato 12 e domenica 13
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.fashioninflair.com
Organizzatore: Associazione Culturale "Eccellenti Maestrie"
Note:
Villa Bottini a Lucca ospita l’VIII edizione della mostra mercato dedicata all'artigianato d'eccellenza, con oltre 120 espositori selezionati provenienti da tutta Italia.

Residenza cinquecentesca nel cuore della città e unico esempio di villa urbana rinascimentale all’interno delle mura del centro storico, la villa e il suo giardino, freschi di recente ristrutturazione da parte dell’amministrazione comunale, si trasformano per 3 giorni in una delle più importanti vetrine per le eccellenze dell’artigianato italiano, tra arredi, moda, arte e prelibatezze del gusto.

Gli ospiti hanno la possibilità di ‘scoprire’ e acquistare abiti e accessori moda eleganti, ricercati e esclusivi, dove alla dimensione artigianale del lavoro, si affianca l’utilizzo di tessuti e materie prime di alta qualità. Ampio spazio anche a gioielli e bijoux, tra tradizione e sperimentazione, rappresentativi di un vero e proprio excursus tra materiali, forme e colori.

Per la casa, complementi d’arredo ricercati e dal design innovativo, dove la tradizione lascia aperta la porta ad esperimenti di recupero e di reinterpretazione del vintage.
E ancora, opere d’arte da parete, dalla pittura al collage, dalle stampe antiche alle tecniche miste che regalano ai visitatori frammenti d'arte e bellezza.

Fashion in Flair, VIII Edizione
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com