Mostra Fashion in Flair - Lucca

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 07/09/2016 Aggiornato il 07/09/2016

Quinta edizione della mostra mercato dedicata all'alto artigianato italiano. Le nobili ed eleganti sale di Villa Bottini, residenza cinquecentesca nel centro storico di Lucca, si trasformeranno per 3 giorni in una delle più importanti vetrine per le eccellenze dell’artigianato italiano. Inserita nel calendario ‘Vivi Lucca 2016’ e patrocinata da Regione Toscana, Provincia e Comune di Lucca, da CNA e Confcommercio Lucca, Fashion in Flair rappresenta per circa 90 selezionati artigiani nel settore arredamento e complementi d'arredo, arte, artigianato e food ma anche moda, gioielli e bijoux, beauty care, un palcoscenico speciale capace di esaltare e valorizzare le loro creazioni. Tradizione e design innovativo, sperimentazione, riciclo e reinterpretazione, per originali complementi d’arredo e arredamento casa e giardino. Tessuti e materiali pregiati, fantasie multicolor, fibre naturali, design ricercato e cura dei dettagli, danno vita ad abiti ed accessori moda eleganti ed esclusivi.

Dal al
Lucca (LU)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Toscana
Luogo: Villa Bottini, via Elisa 9
Telefono: 333/1540263; Sito: www.fashioninflair.com
Orari di apertura: 15-20 venerdì 23; 10-20 sabato 24 e domenica 25
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com