Mostra Fashion in Flair – Shopping in Villa - Lucca

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/10/2017 Aggiornato il 09/10/2017

Alla sesta edizione della Mostra-Mercato dell'Alto Artigianato, della Moda, Arte e Design Made in Italy sono presenti 100 artigiani selezionati, espressione della tradizione e della qualità del "Fatto a mano in Italia" nei settori dell'abbigliamento e accessori moda, gioielli e bijoux, beauty care, arredamento, arte, enogastronomia e, novità di quest'anno, accessori uomo con proposte moda. La manifestazione è ambientata nelle eleganti sale affrescate di Villa Bottini, residenza cinquecentesca nel centro storico di Lucca, e nel suo grande giardino con piante secolari. Per quanto riguarda le proposte di arredamento d'interni, si trovano cuscini e biancheria per la casa realizzati con tessuti in grado di aggiungere eleganza e calore ad ogni ambiente, uniti ad artistici e preziosi complementi d’arredo in vetro di Murano. Un piccolo spazio è dedicato anche all'arte, con una selezione di acqueforti e pitture figurative di artisti contemporanei. La mostra-mercato è promossa dall'Associazione Culturale "Eccellenti Maestrie" e è patrocinata da Regione Toscana, Provincia e Comune di Lucca e Confcommercio Lucca e Massa Carrara.

Dal al
Lucca (LU)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Toscana
Luogo: Villa Bottini, via Elisa 9
Telefono: 333/1540263; Sito: www.fashioninflair.com
Orari di apertura: 15-19,30 venerdì; 10-19,30 sabato e domenica
Costo: Ingresso libero
Fashion in Flair – Shopping in Villa
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com