Mostra Fashion in Flair – Shopping in Villa - Lucca

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/10/2017 Aggiornato il 09/10/2017

Alla sesta edizione della Mostra-Mercato dell'Alto Artigianato, della Moda, Arte e Design Made in Italy sono presenti 100 artigiani selezionati, espressione della tradizione e della qualità del "Fatto a mano in Italia" nei settori dell'abbigliamento e accessori moda, gioielli e bijoux, beauty care, arredamento, arte, enogastronomia e, novità di quest'anno, accessori uomo con proposte moda. La manifestazione è ambientata nelle eleganti sale affrescate di Villa Bottini, residenza cinquecentesca nel centro storico di Lucca, e nel suo grande giardino con piante secolari. Per quanto riguarda le proposte di arredamento d'interni, si trovano cuscini e biancheria per la casa realizzati con tessuti in grado di aggiungere eleganza e calore ad ogni ambiente, uniti ad artistici e preziosi complementi d’arredo in vetro di Murano. Un piccolo spazio è dedicato anche all'arte, con una selezione di acqueforti e pitture figurative di artisti contemporanei. La mostra-mercato è promossa dall'Associazione Culturale "Eccellenti Maestrie" e è patrocinata da Regione Toscana, Provincia e Comune di Lucca e Confcommercio Lucca e Massa Carrara.

Dal al
Lucca (LU)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Toscana
Luogo: Villa Bottini, via Elisa 9
Telefono: 333/1540263; Sito: www.fashioninflair.com
Orari di apertura: 15-19,30 venerdì; 10-19,30 sabato e domenica
Costo: Ingresso libero
Fashion in Flair – Shopping in Villa
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com