Mostra Fabio Borquez. Una vita da fotografo - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 21/09/2023 Aggiornato il 21/09/2023
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Milano
Debutta in Italia con una spettacolare personale il fotografo argentino Fabio Borquez, estroso autore che vive pienamente la fotografia in ogni aspetto.

Da ritrattista sa stabilire con i suoi soggetti una fortissima empatia ma è osservando l’audacia delle sue architetture, la spettacolarità dei suoi paesaggi, l’intensità dei suoi reportage, la creatività delle sue immagini di moda e di nudo che si comprende la ragione del suo successo internazionale.

Questa sua prima personale italiana in occasione di Photofestival 2023 sottolinea l’importanza di un autore le cui opere intrigano non solo per il rigore compositivo e la qualità delle stampe ma soprattutto perché sono attraversate da una vitalità che ammalia.
Regione: Lombardia
Luogo: Centro Culturale di Milano, largo Corsia dei Servi 4
Telefono: 02/86455162
Orari di apertura: 10-13; 14,30-18; sabato 15,30-18,30. Domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.milanophotofestival.it
Organizzatore: Photofestival