Mostra Excursus. Carlo Sciff - Parma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 05/02/2022 Aggiornato il 05/02/2022
Dal al
Parma (PR)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Emilia Romagna
Luogo: Chaos Art Gallery, vicolo al Leon d'Oro 8
Telefono: 0521/1473924
Orari di apertura: 10-12,30; 16-19 da martedì a sabato; 16-19 domenica. Lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.chaosartgallery.it; www.sciff.it
Organizzatore: Chaos Art Gallery e Fondazione Uccia Fieni
Note:
Chaos Art Gallery presenta un "Excursus" nella recente produzione pittorica dell'artista ligure Carlo Sciff (Bonassola - SP, 1946) che, attraverso opere di matrice Pop, invita il pubblico a riflettere con positiva leggerezza e grande ironia sulle ossessioni, gli usi e i costumi che caratterizzano il Bel Paese.

In mostra una ventina di opere inedite, realizzate negli ultimi due anni, unitamente ad alcuni lavori precedenti, per consentire allo spettatore di leggere il significativo cambiamento che ha interessato la sua pittura, sempre pulita, immediata e controllata, ma maggiormente rivolta a un approfondimento introspettivo.

Curata da Francesco Mutti, l'esposizione sarà inaugurata sabato 26 febbraio, alle ore 17, alla presenza dell'artista, del curatore e di Laura Olivieri, coordinatrice del progetto.

Excursus. Carlo Sciff
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com