Mostra Ettore Sottsass. Le pagine - Torino

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 05/11/2017 Aggiornato il 05/11/2017

La mostra, a cura di Elena Volpato, celebra il centenario della nascita e la creatività di uno degli artisti che più si è espresso attraverso i libri e le riviste. Sono esposte le riviste e gli opuscoli di Ettore Sottsass, l'intera produzione dei suoi libri, i saggi visivi, i libri di litografie e fotografie, la serie di biglietti e libretti di augurio che Sottsass, con i suoi collaboratori, inviava ad ogni inizio d'anno. Il filo rosso che collega le sue opere è sempre l'individualità risonante di Sottsass che risponde in modo nuovo agli incontri che la vita gli offre, si tratti di persone, culture, luoghi, materie o opere d'arte.

Dal al
Torino (TO)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Piemonte
Luogo: Palazzo Birago, via Carlo Alberto 16
Telefono: Sito: www.flatartbookfair.com
Orari di apertura: 9-17; 11 e 12 novembre 10-18
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com