Mostra Estate Sforzesca. IX Edizione - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 17/06/2021 Aggiornato il 17/06/2021
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Castello Sforzesco, Cortile delle Armi, piazza Castello
Telefono: 02/88463700
Orari di apertura: 18-24
Costo: Ingresso libero o a prezzo calmierato
Dove acquistare: 0 - ingresso libero o a prezzo calmierato, info www.mailticket.it
Sito web: www.milanocastello.it; www.yesmilano.it/estatesforzesca
Organizzatore: Comune di Milano
Note:
Fulcro delle iniziative programmate dal Comune di Milano nell'ambito del palinsesto "La Bella Estate" è il Castello Sforzesco, che nello splendido Cortile delle Armi ospita anche quest’anno il palcoscenico di “Estate Sforzesca”, la rassegna promossa e coordinata dal Comune di Milano, ecosostenibile e completamente plastic free, che propone oltre 80 spettacoli di musica, teatro e danza: ogni sera uno spettacolo diverso, all'aperto e in tutta sicurezza.

Programma su www.yesmilano.it/estatesforzesca.

Un palcoscenico nel cuore di Milano che ospita la rassegna con 83 eventi, 13 a ingresso gratuito, di cui 53 concerti, 19 appuntamenti di teatro, 9 di danza. Un programma in evoluzione.

Nel rispetto delle misure preventive in campo sanitario previste dalla legge, è previsto anche il distanziamento per le sedute della platea, un massimo di 1000 posti che il sistema di assegnazione posti a pianta dinamica dello sponsor Mailticket gestirà attraverso le prenotazioni di tutti gli eventi, calcolando automaticamente il corretto distanziamento tra gli spettatori.

Per questo motivo è consigliato prenotare on line il posto a sedere prima dello spettacolo e rispettare l'orario di arrivo indicato, in modo da evitare code.

Il biglietto degli spettacoli in programma sarà accompagnato da un voucher che dà diritto a un ingresso ridotto ai Musei del Castello (3 euro) dall'11 giugno al 20 luglio, o a un ingresso ridotto (8 euro) alla mostra "Il Corpo e l'Anima, da Donatello a Michelangelo" oltre alla visita ai Musei del Castello Sforzesco dal 21 luglio al 24 ottobre.






Estate Sforzesca. IX Edizione
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com