Mostra Épater le bourgeois. Lorenzo Pacini - Pavia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 12/11/2020 Aggiornato il 12/11/2020
Dal al
Pavia (PV)
ATTENZIONE
A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, le mostre sono sospese su tutto il territorio nazionale dal 5 novembre al 3 dicembre 2020, come stabilito dal Dpcm del 3 novembre 2020.
Regione: Lombardia
Luogo: Hangart studio, via Bargiggia 4
Telefono: 334/9625953; 335/6718438
Orari di apertura: 10-12; 15-18. Sabato e domenica su appuntamento
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: Hangart studio - Home | Facebook
Organizzatore: Hangart studio e heart – PULSAZIONI CULTURALI in collaborazione con Ponte43
Note:
L'intento della mostra personale di Lorenzo Pacini è quello di ragionare sui meccanismi perversi della comunicazione di massa, tema particolarmente attuale in un periodo in cui false notizie, allarmismi, bugie di ogni genere si mescolano o si sovrappongono alla verità, rendendola opaca, confusa, talvolta illeggibile.

L'artista fiorentino Lorenzo Pacini (1970) affida alla propria ricerca artistica il compito di metterci di fronte alla situazione con svelata ironia, strappandoci un sorriso molto amaro e invitandoci a ragionare e reagire di fronte alle ipocrisie della società contemporanea.

La mostra, a cura di Simona Bartolena e Armando Fettolini in collaborazione con Silvia Manazza, riunisce una selezione di opere realizzate dall’artista negli ultimi anni.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com