Mostra Elliott Erwitt. 100 fotografie - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 25/07/2022 Aggiornato il 25/07/2022
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Milano
L’esposizione presenta cento scatti, tra i più famosi del fotografo americano, da quelli più caratteristici in bianco e nero a quelli, meno conosciuti, a colori che Erwitt aveva deciso di utilizzare per i suoi lavori editoriali, istituzionali e pubblicitari, dalla politica al sociale, dall’architettura al cinema e alla moda.

L’estate del Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano si gioca in notturna.
Fino al 5 settembre, infatti, la mostra sarà visitabile solo in orario serale dalle ore 18 alle 22, con la speciale formula “aperitivo al Chiostro Bistrot + mostra fotografica” a 10,00 euro, con ingresso da corso di Porta Ticinese, 95.

Da sabato 13 a venerdì 19 agosto, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano e il Chiostro Bistrot osserveranno una breve chiusura estiva.
Regione: Lombardia
Luogo: Museo Diocesano Carlo Maria Martini, ingresso corso Porta Ticinese 95
Telefono: 02/89420019
Orari di apertura: 18-22 tutti i giorni, orario estivo fino al 5 settembre, poi riprende dalle ore 10 alle 18. Chiuso dal 13 al 19 agosto
Costo: 10 euro, formula aperitivo+mostra
Dove acquistare: www.chiostrisanteustorgio.it
Sito web: www.chiostrisanteustorgio.it
Organizzatore: Museo Diocesano in collaborazione con SudEst57