Mostra Elliott Erwitt. 100 fotografie - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 25/07/2022 Aggiornato il 25/07/2022
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Museo Diocesano Carlo Maria Martini, ingresso corso Porta Ticinese 95
Telefono: 02/89420019
Orari di apertura: 18-22 tutti i giorni, orario estivo fino al 5 settembre, poi riprende dalle ore 10 alle 18. Chiuso dal 13 al 19 agosto
Costo: 10 euro, formula aperitivo+mostra
Dove acquistare: www.chiostrisanteustorgio.it
Sito web: www.chiostrisanteustorgio.it
Organizzatore: Museo Diocesano in collaborazione con SudEst57
Note:
L’esposizione presenta cento scatti, tra i più famosi del fotografo americano, da quelli più caratteristici in bianco e nero a quelli, meno conosciuti, a colori che Erwitt aveva deciso di utilizzare per i suoi lavori editoriali, istituzionali e pubblicitari, dalla politica al sociale, dall’architettura al cinema e alla moda.

L’estate del Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano si gioca in notturna.
Fino al 5 settembre, infatti, la mostra sarà visitabile solo in orario serale dalle ore 18 alle 22, con la speciale formula “aperitivo al Chiostro Bistrot + mostra fotografica” a 10,00 euro, con ingresso da corso di Porta Ticinese, 95.

Da sabato 13 a venerdì 19 agosto, il Museo Diocesano Carlo Maria Martini di Milano e il Chiostro Bistrot osserveranno una breve chiusura estiva.
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com