Mostra Elitis al Materials Village - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 04/04/2017 Aggiornato il 06/04/2017

Per la Design Week a Milano, Elitis espone al Materials Village, l'hub di Material ConneXion Italia dedicato a materiali, nuove tecnologie e sostenibilità. La collezione esposta mostra le novità tra carta da parati, rivestimenti murali, tessuti e accessori per la casa. L'azienda francese è presente all'interno della mostra-evento "New Materials for a Smart City", che offre una panoramica sulle frontiere dell'innovazione materiale per la realizzazione della città intelligente. Suddivisa in aree tematiche, la mostra presenta tecnologie e materiali utili a migliorare il funzionamento della città e la vita dei suoi abitanti: dai materiali edili “intelligenti” e sostenibili alle soluzioni per il comfort ambientale cittadino e domestico.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Materials Village, Art Garden di Superstudio Più, via Tortona 27
Telefono: 02/42296677, Showroom Elitis Italia, via Savona 97
Orari di apertura: 10-19
Costo: Ingresso libero
Elitis al Materials Village
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com