Mostra Elitis al Materials Village - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 04/04/2017 Aggiornato il 06/04/2017

Per la Design Week a Milano, Elitis espone al Materials Village, l'hub di Material ConneXion Italia dedicato a materiali, nuove tecnologie e sostenibilità. La collezione esposta mostra le novità tra carta da parati, rivestimenti murali, tessuti e accessori per la casa. L'azienda francese è presente all'interno della mostra-evento "New Materials for a Smart City", che offre una panoramica sulle frontiere dell'innovazione materiale per la realizzazione della città intelligente. Suddivisa in aree tematiche, la mostra presenta tecnologie e materiali utili a migliorare il funzionamento della città e la vita dei suoi abitanti: dai materiali edili “intelligenti” e sostenibili alle soluzioni per il comfort ambientale cittadino e domestico.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Materials Village, Art Garden di Superstudio Più, via Tortona 27
Telefono: 02/42296677, Showroom Elitis Italia, via Savona 97
Orari di apertura: 10-19
Costo: Ingresso libero
Elitis al Materials Village
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com