Mostra Elisabetta Di Maggio, Greetings from Venice - Venezia

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 19/04/2018 Aggiornato il 19/04/2018

Lo spazio dedicato alle proposte culturali, l'Event Pavilion di T Fondaco dei Tedeschi a Venezia, presenta un’installazione site-specific dell’artista Elisabetta Di Maggio, curata da Chiara Bertola, e torna all'arte contemporanea con un allestimento evocativo e profondo, dove la bellezza suggestiva del lavoro manuale dell’artista si intreccia con spunti di riflessione sul tempo e sulla natura delle relazioni. All’interno dello spazio reinterpretato dall’artista proseguono le attività culturali promosse dal T Fondaco dei Tedeschi: concerti, incontri letterari, performance di danza contemporanea e videoproiezioni, organizzate in collaborazione con le istituzioni culturali di Venezia.

Dal al
Venezia (VE)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Veneto
Luogo: TFondaco dei Tedeschi, Event Pavilion, Calle del Fontego dei Tedeschi, Ponte di Rialto
Telefono: Sito: www.tfondaco.com
Orari di apertura: 10-20 tutti i giorni
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com