Mostra EDIT Napoli - Napoli

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 05/05/2020 Aggiornato il 05/05/2020
Dal al
Napoli (NA)
ATTENZIONE
A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, le mostre sono sospese su tutto il territorio nazionale dal 5 novembre al 3 dicembre 2020, come stabilito dal Dpcm del 3 novembre 2020.
Regione: Campania
Luogo: Complesso di San Domenico Maggiore, vico San Domenico Maggiore 18
Telefono: 081/459188
Orari di apertura: 10-18
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.editnapoli.com
Organizzatore: Edit Napoli in collaborazione con Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli
Note:
La seconda edizione di EDIT Napoli, l’innovativa fiera dedicata al design editoriale o d’autore, guarda ai suoi valori fondanti, al design intelligente dal prezzo misurato, che nutre profondo rispetto per il patrimonio culturale, e ai designer, aziende e artigiani che fondono idee contemporanee ai saperi antichi del fare.

Al fianco del suo programma di attività collaterali, che coinvolge luoghi storici come, fra gli altri, il Teatro di San Carlo, il Museo Archeologico Nazionale e il Museo di Capodimonte, il progetto di Edit Napoli valorizza le realtà che fanno dell’eccellenza un tratto distintivo.

Non solo luogo di incontro, la fiera rappresenta un momento di confronto e di scambio professionale al servizio di espositori, allestitori, fotografi, creativi, stampa e buyer.

Dal Mediterraneo, EDIT Napoli guarda al futuro con la voglia di condividere le competenze messe in campo fin dagli esordi, per fare dell’inclusività un punto di riferimento e per accompagnare l’impulso del territorio che la accoglie.

EDIT Napoli
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com