Mostra Eataly presenta: Illustri All’aperto - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 31/05/2021 Aggiornato il 31/05/2021
Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Eataly, piazza XXV Aprile
Telefono: 338/2129901
Orari di apertura: 7,30-23 tutti i giorni
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.illustrifestival.org/associazione
Organizzatore: Eataly Milano Smeraldo in collaborazione con Associazione Illustri
Note:
L'iniziativa di Eataly All’aperto, il ristorante “en plein air” di Eataly Milano Smeraldo riallestito in un’ampia area in Piazza XXV Aprile, propone una rassegna di interventi artistici che coinvolge quattro illustratori, invitati a realizzare un’opera originale che racconti l’esperienza di Eataly All’aperto, articolata su molteplici supporti,
primo tra tutti il chiosco in piazza, che diventerà un vero e proprio elemento di decoro urbano e di espressione artistica grazie al suo completo rivestimento in collaborazione con il partner tecnico D-Factory, centro stile alle porte di Milano specializzato nella decorazione di interni e veicoli.

Ogni opera originale verrà presentata in speciali momenti dedicati, in cui gli illustratori interverranno in piazza con un live painting.

Si parte venerdì 28 maggio con Elisa Macellari,
per poi proseguire martedì 29 giugno con Ilaria Faccioli,
martedì 27 luglio con Francesco Poroli,
martedì 31 agosto con Luca Font
in una sorta di staffetta che culminerà a settembre in una mostra collettiva.


AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com