Mostra Dreams of a Dreamer. Delphine Desane - Torino

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 07/02/2021 Aggiornato il 07/02/2021
Dal al
Torino (TO)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid e con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ). Verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Piemonte
Luogo: Luce Gallery, largo Montebello 40
Telefono: 011/18890206
Orari di apertura: 15,30-19,30 da martedì a venerdì. Sabato, domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.lucegallery.com
Organizzatore: Luce Gallery di Torino
Note:
A Torino, Luce Gallery presenta la mostra di Delphine Desane (1988, Parigi). L’artista, nata e cresciuta in Francia da genitori haitiani, affronta temi della maternità e femminilità nera, attingendo dal proprio vissuto.

Le figure dei suoi dipinti, principalmente donne, vengono ritratte con dettagli minimi e occhi molto espressivi su sfondi colorati, che esaltano il loro stato d’animo interiore.

La mostra, accompagnata da un testo di Camille Okhio, sarà visibile anche online con l’introduzione dell’artista Delphine Desane: www.vimeo.com/lucegallery.
Dreams of a Dreamer. Delphine Desane
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com