Mostra Dominio Pubblico_La Città agli Under 25 - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 14/07/2020 Aggiornato il 14/07/2020
Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lazio
Luogo: Teatro India, Lungotevere Vittorio Gassman 1; Spazio Rossellini, via della Vasca Navale 58
Telefono: 06/87752210; 345/2978091
Orari di apertura: 17-24
Costo: 5 euro biglietto unico giornaliero
Dove acquistare: vivaticket.it
Sito web: www.dominiopubblicoteatro.it; www.eventbrite.it
Organizzatore: Dominio Pubblico Teatro
Note:
Il festival interamente dedicato alla creatività dei più giovani, giunge alla sua settima edizione per due weekend consecutivi, dal 24 luglio al 2 agosto 2020, al Teatro India – Teatro di Roma e allo Spazio Rossellini.

Dominio Pubblico è uno tra i primi festival in Italia e nella Capitale a ripartire dopo il lockdown, offrendo un evento culturale pubblico, sperimentando nuovi modi per accogliere gli artisti, gli operatori e gli spettatori. 

Lo spirito del progetto, quello di sperimentare nuovi linguaggi, quest’anno si concretizza in un festival ibrido in cui gli artisti scelti si sono resi disponibili da subito a riadattare i loro spettacoli per non perdere l’occasione ad andare in scena, pur con modalità differenti dettate dalle disposizioni anti Covid-19.

Grazie alla storica collaborazione con il Teatro di Roma, Dominio Pubblico prende vita negli spazi esterni del Teatro India con il teatro, le performance, la musica dal vivo, le mostre e le installazioni.

Lo Spazio Rossellini, nuovo Polo Culturale Multidisciplinare della Regione Lazio, ospita invece gli eventi di danza e teatro fisico che non possono essere fruiti in presenza (se non per un limitatissimo numero di spettatori, 40) ma che vengono trasmessi in live streaming, su DPlay, sulla pagina Facebook di Dominio Pubblico. (www.facebook.com/dominio.teatro).

Informazioni
Per assistere agli spettacoli, se muniti già di biglietto, è consigliato arrivare almeno 30 minuti in anticipo.
L’ingresso agli spettacoli segue tutte le procedure derivanti dalle normative del Protocollo di sicurezza anti contagio Covid-19.
Tutti gli spettacoli al Teatro India si tengono nell’arena esterna.

Per assistere agli spettacoli dal vivo allo Spazio Rossellini (40 posti disponibili) è possibile prenotarsi su https://www.eventbrite.it/ fino a esaurimento posti.


Dominio Pubblico_La Città agli Under 25
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com