Mostra Una Domenica in Giardino: profumo di glicine - Alassio

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/04/2017 Aggiornato il 10/04/2017

Ai Giardini di Villa della Pergola di Alassio prosegue il programma dedicato alla "Domenica in Giardino" con una serie di laboratori per adulti, bambini e famiglie realizzati su un progetto di Nadia Nicoletti, esperta di didattica orticola. Domenica 23 aprile è dedicata alla scoperta delle varietà di Glicine coltivate a Villa della Pergola e al loro profumo. Si tratta di glicini di tutti i tipi: a fiori bianchi, rosa, viola, blu e in varie sfumature di colore. Si scopre la storia di questa pianta, si imparano i segreti per coltivarla e si prepara un progetto utilizzando i suoi fiori.

Dal al
Alassio (SV)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Liguria
Luogo: Villa della Pergola, via Privata Montagu 9
Telefono: 0182/646130; Sito: www.giardinidivilladellapergola.com
Orari di apertura: 9,30-17. Prenotazione obbligatoria
Costo: 15 euro adulti; 12 euro soci FAI; 5 euro bambini laboratorio e visita guidata
Una Domenica in Giardino: profumo di glicine
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com