Mostra Domani avvenne - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 21/05/2018 Aggiornato il 21/05/2018

La mostra propone il racconto della Resistenza nei comuni a sud di Roma tra i Monti Prenestini e l’Alta Valle del Sacco:  Genazzano, Paliano, San Vito Romano, Olevano Romano, Palestrina, Cave, Rocca di Cave e Guadagnolo. 45 pannelli espositivi a colori  realizzati nel 2015 raccolgono documenti, fotografie e testimonianze nel territorio laziale. La mostra è curata da Aldo Cecconi.

Dal al
Roma (RM)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lazio
Luogo: Casa della Memoria e della Storia, via San Francesco di Sales 5
Telefono: 06/0608; 06/6876543
Orari di apertura: 9,30-20. Domenica chiuso. La mostra è chiusa il 29 giugno e dal 6 al 31 agosto 2018
Costo: Ingresso libero
Domani avvenne
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com