Mostra DJ Arch Night 2019 - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/09/2019 Aggiornato il 09/09/2019
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Élitis, via Savona 97
Telefono: 0571/1614943
Orari di apertura: 20-23
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.towant.it
Organizzatore: Towant
Note:
Torna a Milano DJ Arch Night, i party negli showroom di design dove il DJ è l’architetto, con la sua sesta edizione, che coinvolge una cinquantina di studi milanesi e dodici showroom di design.
A ogni showroom sono abbinati più studi per un vero e proprio percorso musicale che si snoda tra le maggiori vie meneghine del design.

I brand di settore coinvolti in questo circuito sono:
Casalgrande Padana, Cosentino, Élitis, GROHE, H2Otto By Ceramica Sant'Agostino | Effegibi | Irsap | Vismaravetro, Herman Miller, Jannelli&Volpi, Jaquar Group, Kreon, Lualdi, Manerba, Modulnova, PEDINI BRERA, Smeg.

I partecipanti possono votare la miglior performance musicale per ogni showroom, attraverso un’apposita cartolina fornita all’ingresso. Al termine le playlist finaliste saranno valutate da Chicco Giuliani, speaker di Radio Deejay, per eleggere la migliore di questa sesta edizione, che sarà premiata con un viaggio per due persone a Ibiza, meta spagnola famosa per la movida.
Quest'anno viene premiata, sempre insieme al noto speaker radiofonico, anche la cover più bella ideata dallo studio in accompagnamento alla propria playlist.

Altra novità di questa edizione è la partnership con Cityscoot, azienda leader a Milano nello sharing di scooter elettrici. I mezzi ecologici saranno gratuiti per i nuovi iscritti per circa quaranta minuti, così il pubblico della DJ Arch NIght avrà modo di muoversi in agilità tra gli showroom partecipanti.

La manifestazione è gratuita e aperta al pubblico. Per accedere è necessario accreditarsi sul sito www.towant.eu con apposito modulo scaricabile cliccando sulla sezione dedicata all'evento.



DJ Arch Night 2019
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com