Mostra DJ Arch Night 2018 - MIlano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 12/09/2018 Aggiornato il 12/09/2018

A Milano gli architetti tornano a essere DJ per una sera con la quinta edizione dell'evento itinerante che quest'anno coinvolge quaranta studi milanesi e dodici showroom di design. Per una sera gli architetti, in veste di sound designer (il tema di questa edizione è "music is architecture when architect is the dj") si esibiscono con i loro progetti sonori in un percorso musicale tra le più note vie della città del design. In questo circuito i dodici showroom sono: antoniolupi, Casalgrande Padana-Lualdi, Cosentino, Duravit, Elitis, GROHE, H2otto By Ceramica Sant'Agostino-Effegibi-Irsap-Vismaravetro, Herman Miller, Jab Anstoetz - Stone Italiana, MDF Italia, minotticucine, PEDINI. I partecipanti, oltre a vincere una shopper DJ ARCH Night in omaggio al terzo party visitato, possono votare la migliore performance musicale per ogni showroom. Al termine le playlist vengono valutate da una giuria di esperti per eleggere la migliore di questa edizione. Il vincitore viene premiato con un viaggio per due persone a Ibiza. Per accedere alla manifestazione, aperta al pubblico e gratuita, è necessario accreditarsi sul sito www.towant.eu con un modulo apposito scaricabile cliccando sulla sezione dedicata all'evento. L'iniziativa è organizzata da Towant.

MIlano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: antoniolupi, via di Porta Tenaglia 7
Telefono: 0571/1600686; Sito: www.towant.it
Orari di apertura: 20-23,30
Costo: Ingresso libero
DJ Arch Night 2018
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com