Mostra Te.District – Spazio Tertulliano - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 09/05/2016 Aggiornato il 09/05/2016

Inaugura il 19 maggio la II edizione di Te.District, un open day durante il quale è possibile visitare le numerose attività creative che hanno sede negli ex capannoni industriali, riconvertiti in spazi imponenti e suggestivi, nelle vicinanze di porta Romana. Fra i diversi eventi realizzati ci sono mostre di arte contemporanea, performance di danza, di shaolin acrobatico, spettacoli teatrali, musicali, visite agli spazi di progettazione e agli studi d’artista. Fra i protagonisti di Te.District sono presenti Accademia 09, scuola di formazione dedicata alle arti alla musica e allo spettacolo, Avantgarden Gallery, prima galleria d’Italia a promuovere urban art, street art, nazionale ed internazionale, lo studio di Pho, pseudonimo dietro al quale si cela lo street artist milanese Marco Grassi.

Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lombardia
Luogo: Spazio Tertulliano, via Tertulliano 70
Telefono: Sito: www.avantgardengallery.com
Orari di apertura: 18,30-22,30
Costo: Ingresso libero
Te.District – Spazio Tertulliano
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com