Mostra Dinette e Toscot insieme per il Fuorisalone all’insegna della tradizione e dello stile vintage - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 05/04/2017 Aggiornato il 05/04/2017

In occasione del Salone del Mobile e nel corso del Fuorisalone, la convivialità e il clima vecchia Milano di Dinette, Cucina di Ringhiera, si unisce allo stile vintage delle lampade di Toscot - made by people. Dinette ospita così i modelli Novecento di Toscot, una linea di illuminazione che mette insieme design e tradizione. Dinette è una trattoria moderna con cucina casereccia e tradizionale e nel suo spazio raccolto, dal tocco vintage si inseriscono bene la serie di lampade che rimandano al passato e rievocano l'illuminazione contadina nei casolari o le lanterne poste sulla prua dai pescatori per attirare i pesci. Il design è semplice e minimale, i materiali che compongono ogni elemento illuminante sono la terracotta per il portalampada e il vetro soffiato per contenere la lampadina. Il design è firmato da Colin Dinley, titolare di Toscot, che a Euroluce 2017 presenta la nuova collezione.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Lombardia
Luogo: Dinette, via Fratelli Bronzetti 11
Telefono: 02/36574130; Sito: www.toscot.it
Orari di apertura: 7,30-00,30 dal lunedì al sabato; 11-17 domenica
Costo: Ingresso libero
Dinette e Toscot insieme per il Fuorisalone all’insegna della tradizione e dello stile vintage
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com