Mostra “Dialoghi Sospesi”, Mario Pavesi - Brugneto, Reggiolo

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 16/01/2017 Aggiornato il 16/01/2017

Nella sede cinquecentesca di Villa De Moll a Brugneto di Reggiolo (RE), una grande mostra personale dell'artista Mario Pavesi propone alcune delle sue opere in bronzo realizzate negli ultimi anni, una cinquantina di lavori suddivisi in aree tematiche: Eros, Corpi femminili, Maternità, Corpi maschili, Animali e una selezione di dipinti tratti dalla serie "Luoghi Comuni" e "Las Mariposas". Le opere di Pavesi sono profondamente attuali, legate alla contemporaneità e alla società, a una dimensione esistenziale, portatrici di un messaggio ben preciso, ma cariche di positività e speranza. L'esposizione è patrocinata dal Comune di Reggiolo.

Dal al
Brugneto, Reggiolo (RE)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Pavarini Arte, Villa De Moll, via Guastalla 144
Telefono: 335/355136; Sito: www.mariopavesi.it
Orari di apertura: 9-12; 15-19 tutti i giorni
Costo: Ingresso libero
“Dialoghi Sospesi”, Mario Pavesi
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com