Mostra Design Week – Lumières - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 13/04/2023 Aggiornato il 13/04/2023
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Milano
La manifattura francese Saint-Louis presenta la mostra Lumières al Chiostro di Santa Maria del Carmine.
Durante la Milan Design Week Saint-Louis invita la sua comunità di architetti-decoratori e il grande pubblico a scoprire questa mostra, che pone in essere un dialogo tra il cristallo come materiale, suono e luci, dal lampadario senza tempo alla lampada portatile contemporanea.

Progettate in collaborazione con lo studio NONOTAK, Noemi Schipfer e Takami Nakamoto, le installazioni luminose e sonore, che sono diventate la firma artistica del duo, rivelano un aspetto innovativo di Saint-Louis, prima manifattura di cristalli dell'Europa continentale fondata nel 1586.
Regione: Lombardia
Luogo: Chiostro di Santa Maria del Carmine, piazza del Carmine 2
Telefono: 02/6702963 Ufficio stampa
Orari di apertura: 10-24
Costo: Ingresso libero. Prenotazione online obbligatoria tramite il link saint-louis-lumieres.com/it/
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.saint-louis.com
Organizzatore: Saint-Louis
Design Week – Lumières