Mostra De rerum natura. Omaggio a Nino Migliori - Parma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 10/04/2017 Aggiornato il 10/04/2017

Torna a Parma la seconda edizione di "Parma 360 Festival della Creatività Contemporanea":  uno sguardo a 360° sul sistema della creatività contemporanea italiana e un focus sulla creatività emergente. L'evento propone un programma ricco di mostre in diversi spazi istituzionali e privati della città. Questo progetto espositivo parte da un progetto precedente, "Herbarium" realizzato da Nino Migliori nel 1974 e dalle sue ricerche sul tema della natura trasformata, e viene reinterpretato da una scultrice, Luisa Valentini, e una fotografa Paola Binante, che riflettono sulla natura/artificio, rendendo omaggio al grande maestro bolognese.

Dall' al
Parma (PR)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: Palazzetto Eucherio San Vitale, Parco Ducale, via J.F.Kennedy 12
Telefono: Sito: www.parma360festival.it
Orari di apertura: 10,30-13; 15-18,30. Martedì, mercoledì e giovedì chiuso
Costo: Ingresso libero
De rerum natura. Omaggio a Nino Migliori
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com