Mostra DE-BRAND di Marco Réa - Cagliari

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 05/12/2019 Aggiornato il 05/12/2019
Dal al
Cagliari (CA)
Regione: Sardegna
Luogo: The AB Factory, via Alagon 29
Telefono: 070/657665
Orari di apertura: 10-13; 16,30-19,30; sabato 16,30-20. Domenica chiuso
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.TheABFactory.it
Organizzatore: The AB Factory
Note:
Prima mostra personale in Sardegna di Marco Réa, con una selezione di opere inedite, in un allestimento stile “haute couture”.

Marco Réa DE-BRAND Artist “destruttura” l’iconicità di un sistema di comunicazione visiva, frutto della nostra società della “carta patinata”, con le modelle icone ritratte dai migliori fotografi della pubblicità creativa dei marchi più famosi.

Réa interviene, artisticamente, quando il messaggio del Brand giunge all'apice della sua espressività, per restituire un nuovo pensiero in forma di opera d’arte che trova spazio nelle stesse riviste patinate.

Marco Réa è simbolo e protagonista del “Manifesto” sul De-Branding, inteso come una scelta per la quale si decide di esprimere le proprie idee in modo chiaro e con valore neutro, evidente e indiscutibile.
(Info www.TheABFactory.it )


DE-BRAND di Marco Réa
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com