Mostra Da Kandinsky a Pollock. La grande arte del Guggenheim - Firenze

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 01/02/2016 Aggiornato il 01/02/2016

100 capolavori dell’arte europea e americana tra gli anni ’20 e gli anni ’60 del Novecento permettono un confronto eccezionale tra le opere fondamentali di maestri europei dell’arte moderna come Marcel Duchamp, Max Ernst, Man Ray e i maestri europei dell’informale, come Albeerto Burri, Emilio Vedova, Jean Dubuffet, Lucio Fontana insieme a grandi dipinti e sculture di artisti degli anni ’50 e ’60 come Jackson Pollock o Cy Twombly.

Dal al
Firenze (FI)
ATTENZIONE
Le mostre possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è preferibile verificare direttamente con gli organizzatori o sul sito, prima di recarsi sul posto.
Regione: Toscana
Luogo: Palazzo Strozzi, piazza Strozzi
Telefono: 055/2645155
Orari di apertura: 10-20; giovedì 10-23
Costo: 10 euro; ridotto 8,50 euro
Da Kandinsky a Pollock. La grande arte del Guggenheim
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com