Mostra Curva di Gallo. Gianluca Concialdi - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/04/2018 Aggiornato il 08/04/2018

Dedicata a Gianluca Concialdi (Palermo, 1981), la mostra presenta i suoi lavori realizzati con una delle prassi pittoriche a lui più riuscite, quella delle grandi carte da spolvero, conosciute già nel 2010. Queste, due metri per due metri, sono tinte su ambedue le facciate e appese alle balaustre di balconi, come fossero bucati stesi. Le figure nelle sue opere sono riprese dai protagonisti di Vucciria, che compaiono quasi come se fossero degli intrusi. La curva alare proposta nel titolo della mostra, curata da Geraldine Blais, è affidata alle conquiste dell'artista nei segreti di Palermo.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Lombardia
Luogo: Clima, via Alessandro Stradella 5
Telefono: Mail: INFO@CLIMAGALLERY.COM
Orari di apertura: 11,30-19,30. Domenica e lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero
Curva di Gallo. Gianluca Concialdi
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com