Mostra Curry. Samuel Mello e Silvia Trappa - Parma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/11/2017 Aggiornato il 24/11/2017

La doppia personale presenta il lavoro di due giovani artisti, Samuel Mello (Lecce, 1995) disegnatore e pittore, e Silvia Trappa (Brescia, 1986) scultrice. Il progetto site-specific, realizzato apposta per i nuovi spazi della galleria, propone un dialogo intimo fra scultura e pittura che sia in grado di comunicare il sapore della vita in due fasi diverse: la giovinezza e l'età adulta rilette dai due giovani artisti.  Curry, la ben nota spezia, è il simbolo dell’innamoramento, del profumo e del piccante delle prime avventure, diventa poi, in un'altra fase di vita, l'emblema della consapevolezza, un colore caldo che rimane sul corpo.

Dal al
Parma (PR)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Emilia Romagna
Luogo: CUBO Gallery, via La Spezia 90
Telefono: Sito: www.cuboparma.com
Orari di apertura: 16,30-19 mercoledì e venerdì; 10-13 giovedì; 10-13; 15-19 sabato. Altre visite su appuntamento
Costo: Ingresso libero
Curry. Samuel Mello e Silvia Trappa
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com