Mostra Cortesie per gli ospiti. Un gallerista. La sua visione. Un progetto espositivo - Spoleto

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 24/02/2017 Aggiornato il 24/02/2017

La mostra è parte di un progetto espositivo dedicato al mondo dei galleristi privati con le loro storie, scelte, passioni e intuizioni. Questa rassegna è dedicata a Giampaolo Abbondio, fondatore, nel 2001, e titolare della Galleria PACK a Milano. Il curatore della mostra, Luigi De Ambrogi, ha selezionato 28 artisti, italiani e internazionali, che hanno legato la loro vicenda personale con quella della galleria, tra cui Matteo Basilé, Edo Bertoglio, Maria MAgdalena Campos-Pons, Alberto Di Fabio, Franko B, Robert Gligorov, Debora Hirsch, Masbedo, Andres Serrano, Robert W. O. Stone, Wainer Vaccari. La rassegna è come un racconto visivo che procede per capitoli autonomi, come fosse il montaggio di un film in cui la storia collettiva attraversa emozioni, eventi, culture.

Dal al
Spoleto (PG)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le notizie pubblicate sono verificate fino alla data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia e al peggioramento della situazione contingente, possono subire modifiche legate a nuove restrizioni richieste per legge, anche a livello locale e regionale.

Regione: Umbria
Luogo: Palazzo Collicola Arti Visive, piazza Collicola 1
Telefono: 0743/46434; Sito: www.palazzocollicola.it
Orari di apertura: 10-13; 15-17,30. Martedì chiuso
Costo: 6,50 euro; ridotto 4 euro
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com