Mostra “Continuare così” di Ramuntcho Matta - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 13/11/2016 Aggiornato il 13/11/2016

L'artista multidisciplinare Matta, che è anche compositore, musicista e scrittore, presenta 23 opere molte delle quali realizzate poco prima dell'esposizione. I suoi lavori  esprimono spontaneità e riflessione contemporaneamente, fungono da specchio per vedere - e non solo guardare - per riflettere su sé stessi e sul tempo, il bene più prezioso. Non a caso l’artista sceglie di utilizzare la carta, “frutto dell’albero” che permette al colore di espandersi e di prender vita nonché mezzo migliore per esprimere spontaneità.  Il progetto è quello di dare forma a un'idea. Tra pittura e disegno il lavoro di Ramuntcho Matta celebra l’uso del tempo.

Dal al
Milano (MI)
ATTENZIONE
Le mostre nelle Regioni che si trovino in zona gialla possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è bene verificare direttamente con gli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Galleria Zanuso, corso di Porta Vigentina 26
Telefono: 335/6379291; Sito: www.ramuntchomatta.com
Orari di apertura: 15,30-19; al mattino su appuntamento
Costo: Ingresso libero
“Continuare così” di Ramuntcho Matta
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com