Mostra Concorso per giovani designer “Progetti SM’art” - Orbassano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 01/05/2018 Aggiornato il 01/05/2018

L'azienda SM'art, leader nella produzione di pannelli decorativi e rivestimenti per il mobile, l'arredo e l'edilizia, promuove la prima edizione del concorso "Progetti SM'art", che si rivolge sia ai giovani designer e architetti sotto ai 30 anni, sia agli studenti di IED, IAAD e altri istituti specializzati nel settore. Il concorso è aperto a singoli o a gruppi. I partecipanti dovranno immaginare un tavolo e proporre un concept, realizzato esclusivamente con i materiali (laminati/pannelli) di produzione SM'art, che verrà premiato secondo le seguenti modalità: il miglior progetto in assoluto 2.000 euro; il miglior progetto nuova idea 1.000 euro; il miglior progetto colore 500 euro. Si richiede l'iscrizione entro il 30 giugno 2018. Gli elaborati devono pervenire entro il 15 ottobre 2018. Un funzionario è disponibile ad incontrare gli interessati per presentare i prodotti e consegnare i campionari. Per informazioni: www.s-m-art.it/progetti.html  

Dal al
Orbassano (TO)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Piemonte
Luogo: SM'art Surface Materials, strada Borgaretto 42
Telefono: 011/9027092; Sito: www.s-m-art.it/progetti.html; Mail: info@s-m-art.it
Orari di apertura: 24 ore su 24
Costo: Libero
Concorso per giovani designer “Progetti SM’art”
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com