Mostra Concorso per giovani designer “Progetti SM’art” - Orbassano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 01/05/2018 Aggiornato il 01/05/2018

L'azienda SM'art, leader nella produzione di pannelli decorativi e rivestimenti per il mobile, l'arredo e l'edilizia, promuove la prima edizione del concorso "Progetti SM'art", che si rivolge sia ai giovani designer e architetti sotto ai 30 anni, sia agli studenti di IED, IAAD e altri istituti specializzati nel settore. Il concorso è aperto a singoli o a gruppi. I partecipanti dovranno immaginare un tavolo e proporre un concept, realizzato esclusivamente con i materiali (laminati/pannelli) di produzione SM'art, che verrà premiato secondo le seguenti modalità: il miglior progetto in assoluto 2.000 euro; il miglior progetto nuova idea 1.000 euro; il miglior progetto colore 500 euro. Si richiede l'iscrizione entro il 30 giugno 2018. Gli elaborati devono pervenire entro il 15 ottobre 2018. Un funzionario è disponibile ad incontrare gli interessati per presentare i prodotti e consegnare i campionari. Per informazioni: www.s-m-art.it/progetti.html  

Dal al
Orbassano (TO)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte con le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Per modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) verificare sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.

Le informazioni sono verificate prima della data di pubblicazione. Successivamente, in relazione alla pandemia, possono subire modifiche legate a eventuali nuove restrizioni di legge.

Regione: Piemonte
Luogo: SM'art Surface Materials, strada Borgaretto 42
Telefono: 011/9027092; Sito: www.s-m-art.it/progetti.html; Mail: info@s-m-art.it
Orari di apertura: 24 ore su 24
Costo: Libero
Concorso per giovani designer “Progetti SM’art”
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com