Mostra Como Classica. Musica Classica per Tutti - Como

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 28/03/2017 Aggiornato il 28/03/2017

Il festival di Como Classica, giunto alla sua quinta edizione, presenta un calendario ricco di proposte con interpreti di grande interesse con l'intento di rendere accessibile a tutti la musica classica. Il festival, che si svolge in diverse sedi, si chiuderà con un concerto speciale. Ogni anno, infatti, Como Classica riserva un evento dedicato alle giovani promesse del concertismo e domenica 28 maggio sarà la volta di un ospite speciale, Giuseppe Gibboni, di 16 anni, giovanissima promessa del violino italiano. Un grandissimo talento, già premiato al Premio Crescendo di Firenze 2016 lo scorso maggio proprio da Davide Alogna, e che recentemente ha vinto la trasmissione di Raiuno "Prodigi", registrando un cd per l'etichetta Warner e diventando il più giovane ambasciatore Unicef.     

Dal al
Como (CO)
ATTENZIONE
Le mostre sono aperte secondo le modalità previste dalla legge vigente in materia anticovid. Da venerdì 6 agosto all’ingresso di musei, mostre, altri istituti e luoghi della cultura è necessario esibire il documento di identità e il Green pass o il certificato di guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico rapido. Possono inoltre esservi modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ) da verificare direttamente sul sito degli organizzatori, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Associazione Musicale Como Classica, via Torno 29
Telefono: Info: comoclassica@gmail.com
Orari di apertura: 16-19 i giorni: 9 e 23 aprile; 14 e 28 maggio
Costo: Ingresso libero ma riservato ai soci che sottoscrivono la tessera annuale di 20 euro.
Como Classica. Musica Classica per Tutti
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com