Mostra Com’è viva la città. Art & the City 1913-2014 - Como

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 30/07/2015 Aggiornato il 30/07/2015

La tappa conclusiva del disegno triennale sul tema della città raccoglie 50 opere che, attraverso diversi media, supporti e linguaggi espressivi, propongono una ricerca sui modi di vivere quotidiano. I lavori espsoti sono di artisti italiani e internazionali fra i quali de Chirico, Savinio, Lichtenstein, Christo, Beecroft

Dal al
Como (CO)
ATTENZIONE
Le mostre possono essere aperte con modalità di accesso specifiche (obbligo di prenotazione, orari modificati, contingentamento ingressi, dispositivi di protezione... ), che è preferibile verificare direttamente con gli organizzatori o sul sito, prima di recarsi sul posto.
Regione: Lombardia
Luogo: Villa Olmo, via Cantoni 1
Telefono: 031/571979
Orari di apertura: 10-20; sab e dom 10-22. Lunedì chiuso
Costo: 10 euro; ridotto 8 euro
Mostra com'è viva la città
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com