Mostra Come un vestito nuovo. Stefania Z Zeta, Maria Grazia Cotugno - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 21/09/2021 Aggiornato il 21/09/2021
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Roma
Lo Spazio Il Laboratorio, nel cuore di Trastevere a Roma, ospita la mostra bipersonale di Maria Grazia Cotugno e Stefania Z Zeta.

In esposizione dipinti e sculture appartenenti alle ultime ricerche artistiche di Maria Grazia Cotugno e Stefania Z Zeta che in modo sinergico riflettono sui cambiamenti che si susseguono nella vita, frutto di percorsi interiori, e che portano ad abitare ogni giorno vestiti nuovi, nuovi spazi e nuovi tempi.
E così le diverse opere diventano anche il tramite tra le artiste e il pubblico, l’elemento di congiunzione e di contatto tra luoghi che si incontrano, si intersecano, si scambiano presenti e memorie.

Durante il vernissage il giorno 27 settembre interverrà alle ore 18.30 il Maestro Sandro Marinacci, esperto in antroposofia e insegnante nelle scuole Rudolf Steiner.

Regione: Lazio
Luogo: Spazio Il Laboratorio, via del Moro 49
Telefono: 380/3646233
Orari di apertura: 13-21 tutti i giorni
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Organizzatore: Spazio Il Laboratorio
Come un vestito nuovo. Stefania Z Zeta, Maria Grazia Cotugno