Mostra Claudia Chianese. Il cerchio della vita - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 16/06/2021 Aggiornato il 16/06/2021
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Roma
Claudia Chianese (Acireale, 1969) presenta, negli spazi del suo Atelier, la recente ricerca artistica di fotografia e di gioiello-scultura realizzata durante un lungo periodo di silenzio, a contatto con la natura, tra cielo e terra, vento e mare.

In mostra anche un’installazione di Loredana Salzano, artista di origini campane che, dalle sue radici vulcaniche partenopee, approda alle isole Eolie dove vive e lavora da oltre 15 anni sviluppando in modo continuativo il tema del filo rosso lavico dei vulcani.

Le opere di Loredana, in arte NostraSignoraDeiVulcani e/o Alice Attónita, fondono i riferimenti ancestrali mediterranei con delicati equilibri, partendo dalle leggende eoliane fino alle problematiche contemporanee legate alla condizione della donna.

Regione: Lazio
Luogo: Atelier Claudia Chianese, via Palermo 47
Telefono: 338/3626565
Orari di apertura: 15-19 da martedì a venerdì. Sabato, domenica, lunedì chiuso
Costo: Ingresso libero. Gli ingressi saranno contingenti secondo le normative vigenti
Dove acquistare: 0 - ingresso libero
Sito web: www.claudiachianese.it
Organizzatore: Atelier Claudia Chianese
Claudia Chianese. Il cerchio della vita