Mostra CLASH – mostra personale di Nicola Pucci - Roma

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 08/04/2024 Aggiornato il 08/04/2024
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com
-
Roma
Von Buren Contemporary presenta la mostra personale di Nicola Pucci (Palermo, 1966).
Il movimento e la velocità sono elementi centrali nelle opere di Pucci, dove diverse situazioni vengono rappresentate nel momento in cui qualcosa di improvviso e insolito irrompe nello spazio, formando un cortocircuito temporale e visuale. Un vero 'clash', o scontro, che caratterizza tutte le opere in esposizione.

La mostra è divisa in due parti: nella prima sarà presentata una serie di dipinti olio su tela, sei in totale, e nella seconda una selezione di stampe Fine Art che riprendono i quadri più caratteristici di Pucci. Le stampe sono realizzate su Dibond e modificate dall'artista con interventi pittorici successivi, ogni stampa porta l'intervento artistico diretto e unico di Pucci.
Regione: Lazio
Luogo: Von Buren Contemporary, via Giulia 13
Telefono: 335/1633518
Orari di apertura: 11-13,30; 16-19,30. Domenica e lunedì su appuntamento
Costo: Ingresso libero
Dove acquistare: Ingresso libero
Sito web: www.vonburencontemporary.com
Organizzatore: Von Buren Contemporary
CLASH – mostra personale di Nicola Pucci