Mostra Cities Underground (3 Continenti, 19 città) - Milano

Manuela Vaccarone
A cura di Manuela Vaccarone
Pubblicato il 01/05/2017 Aggiornato il 01/05/2017

La mostra fotografica di Mario Bobba nasce da un progetto sviluppato dal 2011 nel sottosuolo di 19 città in 3 continenti e presenta un percorso per immagini che ritraggono l'umanità nascosta nei sottosuoli dei centri urbani, i quali diventano piccoli microcosmi in movimento continuo e in continua evoluzione. L'esposizione, a cura di Denis Curti, viene presentata a Milano nella Stazione di Porta Venezia del passante ferroviario.

Dal all'
Milano (MI)
ATTENZIONE
Prima di presentarsi alle mostre informarsi sulle modalità di ingresso in relazione all’emergenza Covid-19 e visitare il sito ufficiale dell’evento per avere conferma delle date e degli orari.
Regione: Lombardia
Luogo: Stazione di Porta Venezia del passante ferroviario, incrocio fra viale Regina Giovanna e corso Buenos Aires
Telefono: Sito: www.passione-foto.it
Orari di apertura: Orario continuato
Costo: Ingresso libero
AVVERTENZA: la Redazione non assume alcuna responsabilità, e pertanto non potrà essere ritenuta responsabile, per eventuali errori di indicazione delle date dei vari eventi che sono da considerare puramente indicative. Invitiamo i lettori a verificare l’esattezza delle date e degli orari di svolgimento delle varie manifestazioni, contattando preventivamente gli organizzatori ai numeri di telefono corrispondenti o visitando il sito web corrispondente.
Per segnalare una mostra scrivere a eventi@cosedicasa.com